Attualità

Genzano – “Basta palazzi”: questa l’esortazione del Comitato degli Antonini

comitato antonini

A Genzano si è di recente costituito il Comitato degli Antonini, già attivo su Facebook attraverso un apposito gruppo. “Il Comitato – vi si legge – è formato da un gruppo di cittadini, attualmente in crescita, che vogliono difendere fermamente l’area verde che insiste in via Toscana.

Dopo l’errore del taglio ceduo del Boschetto, vogliamo che l’area prospiciente non sia venduta ai privati, come previsto dall’amministrazione comunale, nel 2022. A Genzano non vogliamo altro cemento. Anzi, vogliamo vedere più verde e più fiori. Basta palazzi nella nostra città. Unisciti a noi!”, hanno aggiunto dal neonato Comitato.

Temi di cui si è parlato abbondantemente negli ultimi giorni, come in occasione del recente incontro che ha visto i consiglieri di opposizione Flavio Gabbarini e Piergiuseppe Rosatelli in assemblea pubblica presso il locale chiosco bar (CLICCA QUI per sapere come è andata).

Intanto tra le prime iniziative del Comitato degli Antonini va annoverata la raccolta firme finalizzata proprio a chiedere che l’area verde B3 di via Toscana (annessa area cani e campetto di calcio) non sia venduta ai privati. Raccolta firme che è stata al momento fissata da lunedì 31 maggio a venerdì 4 giugno, dalle 17 alle 19.30, nelle vicinanze del bar.

raccolta firme comitato antonini
Più informazioni
commenta