CRONACA

Castel Gandolfo – Cade in moto nella galleria del lago: ferito il consigliere 5Stelle Paolo Belli, ricoverato all’Umberto I

galleria lago castel gandolfo

Brutta disavventura per il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Castel Gandolfo, Paolo Belli. Nella giornata di venerdì l’ex candidato sindaco gandolfino é stato vittima della solita pozzanghera presente lungo la galleria che collega la zona del Lago Albano all’Appia. A dare per prima notizia dell’accaduto era stata la consigliera regionale del M5S, Francesca De Vito, che aveva appuntamento proprio con Belli.

belli paolo
Paolo Belli

Il malcapitato é stato poi soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza presso il Policlinico Umberto I. “Io non so di chi sia la competenza ma sono dell’avviso che quando si rischia l’incolumità delle persone ci debba essere ogni attenzione possibile” ha dichiarato la consigliera regionale, dicendo la sua circa la pericolosità dello stato del manto stradale in una galleria che presenta questo problemi ormai da anni, tanto che gli incidenti sono stati ripetuti. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri della stazione di Marino, mentre Belli, che ha riportato la rottura di 5 costole e la frattura della clavicola, sarà ora atteso da una lunga convalescenza. A lui gli auguri di una pronta guarigione.

Più informazioni
commenta