Cronaca

Tragedia all’alba sulla A1, alle porte di Roma: morto 74enne

Generico settembre 2024

Questa  prima domenica d’autunno è iniziata con una tragedia stradale alle porte di Roma. Alle 6:30 di questa mattina, il Comando dei Vigili del Fuoco di Roma ha ricevuto una chiamata d’emergenza: un grave incidente sulla diramazione nord dell’autostrada A1, in direzione Fiano. Immediatamente, la Squadra VF 6/A di Nomentano è stata inviata sul luogo, trovandosi davanti a una scena straziante.

Due autovetture sono state coinvolte in un impatto violentissimo, che ha lasciato i soccorritori e i presenti attoniti di fronte alla devastazione. I Vigili del Fuoco hanno agito prontamente per prestare soccorso ai feriti, che sono stati trasferiti nelle mani del personale del 118 per ulteriori cure.

Ma la tragedia si è rivelata fatale per un uomo nato nel 1950. Il suo destino è stato spezzato dall’enorme violenza dello scontro. Ogni tentativo di rianimazione è stato vano e la sua vita è stata purtroppo strappata via sul colpo, lasciando solo il dolore e il silenzio. L’autostrada è rimasta chiusa a lungo per consentire alla Polizia Stradale di svolgere i necessari rilievi e per permettere la rimozione delle auto distrutte.

Generico settembre 2024
Generico settembre 2024
Generico settembre 2024
commenta