Scuola

Marino, Sport e divertimento nella 5^ edizione di “Vivi lo Sport” a Cava dei Selci con la Proloco Boville e Genitori in Ruolo

Vivi lo Sport Marino

E’ iniziata sabato 21 ottobre la quinta edizione di “Vivi lo Sport” presso il Parco della Pace di Cava dei Selci, frazione di Marino. La manifestazione sportiva, organizzata dalla Proloco Boville e Genitori in Ruolo, come ogni anno si realizza con il contributo de Comune di Marino e aderiscono le scuole del territorio. L’evento si concentra sull’importanza dello sport e di tutte le attività collettive di squadra e non; esibizioni gratuite, lezioni sportive all’aria aperta e vasta area giochi dedicata ai più piccoli e le proprie famiglie.

Vari i punti di ristoro messi a disposizione all’interno del Parco della Pace, con stand espositivi e gastronomici in cui fare delle tappe tra un gioco e l’altro. La mattinata di sabato 21 settembre i ragazzi si sono cimentati in un torneo di calcetto che ha animato i partecipanti; nel pomeriggio mini olimpiadi e giochi di intrattenimento e infine un holi party colorato ha concluso la prima giornata dell’evento “Vivi lo Sport”.

Un evento atteso dai molti ragazzi che  hanno aderito con passione, divertimento e sana competizione, regalando ai presenti momenti di spensieratezza. Domenica 22 settembre, seconda e ultima giornata di “Vivi lo Sport”, il Sindaco Stefano Cecchi  e la vicesindaca e Assessora allo Sport Sabrina Minucci alle ore 19, sempre presso il Parco della Pace, consegneranno il “Premio Città di Marino” promosso da Opes agli Atleti Nazionali e alle Associazioni sportive del nostro territorio.

Vivi lo Sport Marino

 

Più informazioni
commenta