Cronaca

Marino – Tragedia a Santa Maria delle Mole: uomo si toglie la vita nella sua abitazione

polizia marino

Nel pomeriggio di oggi, la comunità di Santa Maria delle Mole, frazione del comune di Marino, è stata scossa da una tragica notizia. Un uomo di circa 40 anni si è tolto la vita nella propria abitazione, situata nelle vicinanze di piazza Sciotti.

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, accompagnati dal personale sanitario. La loro presenza ha immediatamente attirato l’attenzione dei residenti, generando preoccupazione e apprensione in una comunità che già è stata colpita dalla recente notizia della morte del giovane Gilberto Rinna, rimasto vittima di un incidente sul lavoro ad Ariccia, e del 25enne Sebastian Palmieri in un incidente stradale.

Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire i dettagli della tragica vicenda, per risalire alle motivazioni del gesto estremo. La zona è stata transennata per consentire lo svolgimento delle operazioni di rito.

Questo tragico evento ha lasciato la comunità sotto shock. Residenti e vicini dell’uomo si sono stretti alla sua famiglia in questo momento di dolore e smarrimento.

Episodi come questo richiamano l’attenzione sulla necessità di sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi della salute mentale, spesso ancora troppo poco affrontati, e sull’importanza di chiedere aiuto in situazioni di difficoltà.

 

commenta