Attualità

Rocca Priora – Luna Tramentozzi del ristorante Piccolo Paradiso parteciperà al Premio “Chef del Cinema”

luna tramentozzi chef

Dopo aver conquistato i Castelli Romani con le sue prelibatezze culinarie, la vulcanica chef Luna Tramentozzi, proprietaria del noto e apprezzatissimo ristorante di Rocca Priora Piccolo Paradiso, torna a stupire. In questi giorni è stata annunciata la sua partecipazione al premio chef del Cinema, evento organizzato da Julius Plus, che si svolgerà durante la settimana della diciannovesima edizione del Festival del Cinema di Roma. 

Il prestigioso premio dedicato agli chef, chef tv, personal chef, vip chef e food blogger che hanno conquistato il mondo dello spettacolo, si  rivolge a chi ha portato la propria arte culinaria sul grande e piccolo schermo, affascinando il pubblico con programmi, ricette, reality show e contest televisivi.

Nel 2022 Luna aveva infatti partecipato  alla trasmissione televisiva Il Miglior chef d’Italia  dove trenta concorrenti provenienti da tutta la penisola  si erano sfidati senza esclusione di colpi facendo assaggiare ai tre giudici un menù preparato ad hoc.

luna piccolo paradiso

Ad annunciare con orgoglio la notizia, è stata l’Associazione italiana cuochi di cui la brillante chef è socia ormai da anni.

“Un riconoscimento meritato per la sua passione e dedizione nell’arte culinaria, che sarà protagonista in questo straordinario evento dove cucina e cinema si incontrano. Complimenti e in bocca al lupo per questa fantastica esperienza!

Una partecipazione che ha suscitato l’entusiasmo di tantissimi amici, clienti e conoscenti della talentuosa chef sempre alla ricerca di novità e formule per stupire i suoi ospiti. In bocca al lupo per questo premio e incrociamo le dita per la nostra chef castellana!!

 

Più informazioni
commenta