Attualità

Rocca di Papa, emozione e bellezza alle finale regionale di Miss Italia: incoronata Soraya Galuppi

Miss Italia

Un’atmosfera di eleganza e sogni realizzati ha avvolto Rocca di Papa durante l’appuntamento che ha dato il via alle finali della fase regionale del concorso di Miss Italia, svoltasi nella serata di ieri.

La manifestazione, tenutasi a ridosso della centralissima Piazza Margherita, ha visto la partecipazione entusiasta di molte aspiranti Miss, desiderose di aggiudicarsi il titolo e proseguire il loro cammino verso la finale nazionale.

A presenziare alla serata è stata la talentuosa Angelica Massera, brillante web creator di Rocca di Papa, il cui carisma ha catturato il pubblico e le concorrenti sin dal primo momento. Accanto a lei, il Sindaco Massimiliano Calcagni ha portato il saluto istituzionale, esprimendo l’orgoglio della città nell’ospitare un evento così prestigioso e augurando buona fortuna a tutte le partecipanti.

Generico luglio 2024

L’emozione era palpabile tra le aspiranti Miss, che hanno avuto l’opportunità di prepararsi e perfezionarsi per la sfilata nei confortevoli spazi della Club House dei motociclisti Falcons dei Castelli Romani che si sono prestati a fornire assistenza e supporto alla manifestazione.

La tensione e l’aspettativa si mescolavano alla gioia di vivere un’esperienza unica, condividendo sogni e ambizioni con le altre concorrenti e con i rispettivi genitori, mariti e fidanzati che accompagnavano le giovani ragazze.

Il momento clou della serata è stato il discorso conclusivo di Angelica Massera. Con la voce rotta dall’emozione, Massera ha rivolto parole di incoraggiamento a tutte le partecipanti, sottolineando l’importanza di continuare a credere nei propri sogni e a lavorare sodo per realizzarli. “Non smettete mai di sognare”, ha detto, “perché ogni sogno può diventare realtà con impegno e dedizione”.

Il culmine dell’evento è stato l’annuncio della vincitrice. Soraya Galuppi è stata incoronata Miss Rocchetta e per questo farà parte del team che rappresenterà il Lazio al concorso nazionale di Miss Italia.

Tra gli applausi e l’entusiasmo del pubblico e con un sorriso radioso e occhi brillanti, Soraya ha ringraziato la giuria e ha dedicato la sua vittoria a tutte le aspiranti Miss, invitandole a non arrendersi mai.

Miss rocchetta rocca di papa

La serata si è conclusa con le foto di rito, segnando un altro capitolo memorabile nella storia del concorso di Miss Italia e nella comunità di Rocca di Papa. Il successo dell’evento ha dimostrato ancora una volta come i sogni, sostenuti dalla passione e dall’impegno, possano trovare la loro realizzazione, illuminando il cammino di chi li persegue con determinazione.

Miss Italia rocca di papa

*foto di Rosaria Volpe

Miss Italia rocca di Papa
Miss Italia rocca di Papa
Miss Italia rocca di Papa

 

Più informazioni
commenta