Attualità

Previsioni meteo per martedì 4 giugno nei Castelli Romani: che tempo farà domani | CN Meteo previsioni

Le temperature minime saranno stabili o in calo, mentre le massime saranno in generale rialzo.

meteo

Domani, martedì 4 giugno 2024, si prevede una giornata di tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la provincia di Roma. Nel pomeriggio, un po’ di instabilità interesserà i rilievi con isolate piogge o acquazzoni, mentre altrove il cielo rimarrà sereno o poco nuvoloso. Dalla serata, il tempo sarà asciutto ovunque.

Situazione nazionale: Nord, Centro, Sud e Isole

  • Nord Italia: Al mattino, cieli poco o irregolarmente nuvolosi con isolati piovaschi tra Piemonte e Veneto. Nel pomeriggio, l’instabilità aumenterà con piogge e temporali sparsi su tutti i settori. In serata e in nottata, sono previste residue precipitazioni sui settori alpini e prealpini, mentre altrove il cielo sarà poco nuvoloso.
  • Centro Italia: La mattina sarà caratterizzata da cieli del tutto soleggiati. Nel pomeriggio, ci saranno locali precipitazioni sui settori Appenninici, ma nessuna variazione altrove. In serata, il tempo migliorerà con cieli sereni o poco nuvolosi.
  • Sud e Isole: Al mattino, ampi spazi di sereno sulle regioni peninsulari e poco nuvoloso sulle Isole. Nel pomeriggio, la nuvolosità aumenterà su tutti i settori, ma rimarrà sereno sulla Puglia. In serata, si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature

Le temperature minime saranno stabili o in calo, mentre le massime saranno in generale rialzo.

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, consultate il sito del Centro Meteo Italiano (www.centrometeoitaliano.it).


Rimanete aggiornati con Castelli Notizie per ulteriori notizie e previsioni meteo locali.

commenta