Attualità

Albano, “Connetti il terzo settore”: il 12 marzo l’incontro in Comune

L'incontro, dal titolo “Connetti il Terzo Settore – Territori e Innovazione in Dialogo”, inizierà alle 16.30

Palazzo Savelli Albano

Il terzo settore è per il nostro territorio di fondamentale importanza e rappresenta per la cittadinanza una vera e propria ricchezza. Riuscire a mettere in rete gli enti del Terzo settore è lo scopo principale dell’evento che si terrà martedì 12 marzo presso la Sala Nobile di Palazzo Savelli, in Piazza Costituente, 1 ad Albano Laziale.

L’incontro, dal titolo “Connetti il Terzo Settore – Territori e Innovazione in Dialogo”, inizierà alle 16.30 e l’amministrazione comunale di Albano Laziale chiede a tutti di parteciparvi attivamente. Il programma dell’incontro prevede l’introduzione e la conduzione da parte di Alessio Colini, delegato agli strumenti attuativi della riforma del terzo settore, i saluti Istituzionali di Massimiliano Borelli Sindaco di Albano Laziale e tre interventi da persone che proprio nel nostro hinterland si occupano attivamente del terzo settore: Simona Polizzano, Dirigente del Settore III – Politiche Educative, Sociali e Culturali di Albano Laziale, Giorgio Di Dato, Presidente Make4Work e Referente progetto CLICSOCIALE e Filippo Primola, responsabile Case del Volontariato del Csv Lazio.

Inoltre, parteciperanno all’incontro Vincenzo Santoro, Assessore alla cultura, turismo e spettacolo di Albano Laziale, Stefania Cavalieri, delegata alle politiche del lavoro e della terza età, Chiara Mengarelli, delegata allo studio delle politiche sociali e sanitarie e Luca Galanti, delegato allo sport.

commenta