Sport

Lo Sporting Ariccia (Promozione) passa 2 – 3 in trasferta sul Fonte Meravigliosa

Sporting Ariccia

Lo Sporting Ariccia vince in trasferta per 2 – 3 contro il Fonte Meravigliosa grazie alle reti di Mario Di Lauro nel primo tempo e di Elia Innocenzi e Mattia Longo nella ripresa. Gli ariccini totalizzano così sette punti nelle prime tre partite del nuovo anno puntando dritto alla zona salvezza. Il successo di domenica dimostra inoltre come lo staff tecnico, coordinato dal direttore Marco de Rossi, possa contare su una rosa composta da giocatori esperti ma anche da giovani di qualità come dimostrano le marcature di Di Lauro ed Innocenzi, rispettivamente classe 2004 e 2005.

L’attaccante Mario Di Lauro, arrivato all’Arrigo Menicocci nella sessione di mercato invernale, non ha nascosto la propria soddisfazione per la vittoria condita dal primo gol con la maglia dello Sporting Ariccia: “Ho provato un’emozione unica – commenta l’ex Cynthialbalonga – Mi mancava segnare, sono felice di averlo fatto in una partita così importante”.

Il nuovo innesto si è inserito perfettamente nel gruppo e nei meccanismi tattici ariccini, come ha spiegato lo stesso calciatore diciannovenne: “L’ambiente sereno e i compagni di squadra hanno facilitato il mio ingresso”.

Il momento positivo non deve tuttavia distogliere la squadra dall’obiettivo finale, Mario Di Lauro predica pertanto prudenza: “Dobbiamo fare un passo alla volta. Non possiamo permetterci di fare calcoli, siamo chiamati a disputare ogni partita come fosse una finale per raggiungere la salvezza”.

Lo Sporting Ariccia è atteso mercoledì pomeriggio dall’andata in casa degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Ceccano, un’altra competizione a cui la società tiene particolarmente.

Più informazioni
commenta