Cronaca

Albano, incidente su via Prelatura: strada chiusa tra Vallericcia e la rotonda con via Rufelli

incidente

Non bastassero i disagi provocati dalla chiusura dell’Appia bis, il traffico è andato in tilt, dalla tarda mattinata, nel quadrante a sud di Albano ed Ariccia, per via di un incidente stradale avvenuto lungo via Prelatura.

Il sinistro ha costretto la Polizia Locale a chiudere l’accesso alla strada che da Vallericcia conduce a via Trilussa, ad Albano. Inevitabilmente si sono create code e gli automobilisti che provenivano da Genzano sono stati costretti a dirigersi verso Cecchina o in via di Vallericcia (come si evince dalle fotografie scattate da Vittoria Mosconi, che ha riferito di come, con cordialità, gli agenti abbiano riferito dell’inconveniente, dando supporto sulla viabilità).

Stessa cosa è avvenuta prima della piccola rotatoria nei pressi di via Rufelli. Personale della Polizia Locale hanno poi provveduto a dirottare gli automobilisti su altre strade, mentre procedevano le operazioni di soccorso del sinistro, del quale si è in attesa di ricevere, dalle forze preposte, particolari più dettagliati.

Quel che è certo è che anche i bus del Cotral hanno dovuto deviare su altre strade, fino alla completa rimozione dei veicoli incidentati e dei detriti accumulati.

Generico gennaio 2024
commenta