Cronaca

Ciampino piange la scomparsa di Oscar Roselli, morto in un incidente stradale. Aveva appena 33 anni

Oscar Roselli

Una dolorosissima notizia ha lasciato scossa e attonita la comunità di Ciampino: ad appena 33 anni è venuto a mancare il giovane Oscar Roselli, vittima di un incidente stradale avvenuto intorno alle 4 di stanotte a Roma, sulla Laurentina, all’altezza di Tor Pagnotta. Sul posto, per i rilievi, è intervenuta la Polizia Locale di Roma Capitale del Gruppo Monteverde. La vittima viaggiava a bordo di una Land Rover e dai primi accertamenti non risulterebbero esserci altri veicoli coinvolti.

Nato il 3 febbraio 1990, Oscar Roselli era diventato osteopata dopo aver conseguito il titolo di dottore in Scienze Motorie e di dottore magistrale in Scienze e Tecniche dello Sport. Aveva anche pubblicato un libro sulla sua passione più grande, della quale aveva fatto un lavoro, dal titolo Metodo THS – Tiao Hunyuan Sanbao, una guida pratica basata sull’unione dell’essenza dell’osteopatia e della medicina tradizionale cinese.

Oscar Roselli, che alle ultime elezioni amministrative si era candidato consigliere comunale con la lista civica IGDO Pubblico a sostegno di Daniela Ballico sindaca, era conosciuto e benvoluto da tutti a Ciampino: non era raro, infatti, incontrarlo e intrattenersi con lui in piacevoli chiacchierate, mentre era intento a portare a spasso i suoi numerosi cagnoloni.

Dolore immenso e commenti tristi e pieni di incredulità stanno inondando i social nei tanti ricordi postati, anche sul suo profilo Facebook, da tantissimi amici e conoscenti rimasti letteralmente senza parole dopo aver appreso della scomparsa di Oscar. “Quando una giovane vita vola via lascia sempre un grande vuoto nei cuori dei propri cari. Da mamma sento forte quel senso di smarrimento e di dolore e sono vicino alla sua famiglia con tutto il cuore. Ciao Oscar” è stato il messaggio postato dalla sindaca di Ciampino Emanuela Colella.

In attesa di conoscere giorno, luogo e orario nei quali sarà possibile rivolgergli l’ultimo saluto, la redazione di Castelli Notizie abbraccia fortissimo tutti i familiari e gli amici dello sfortunato ragazzo, venuto a mancare così tragicamente e prematuramente.

Ciampino, mercoledì 8 novembre i funerali di Oscar Roselli

commenta