Teatro

Il “teatro dei piedi” arriva a Ciampino: sabato 2 settembre spettacolo di Laura Kibel al Parco Aldo Moro

Laura Kibel

L’associazione Happy Time, che gestisce il centro estivo comunale “Happy Summer Camp” in collaborazione con l’associazione sportiva Ciampino Rugby Old, porta a Ciampino una serata di fantasia e sorrisi. Uno spettacolo diverso dal solito, per una serata all’insegna del divertimento.

Sabato 2 settembre, a partire dalle 21, all’arena del Parco Aldo Moro sarà protagonista Laura Kibel, artista veronese, la solista più nota al mondo nel “teatro dei piedi” insieme a Veronica Gonzalez, con lo spettacolo Va’ dove ti porta… il piede!.

Una tecnica davvero particolare, quella che i cittadini di Ciampino potranno imparare a conoscere e ad apprezzare: Laura Kibel trasformerà parti del suo corpo, come le piante dei piedi, le ginocchia e le gambe, in personaggi che “prenderanno vita”, burattini in carne e ossa che amano, soffrono, lottano, divertono e commuovono.

Gesti e musica, con il sostegno di colonne sonore di grande impatto evocativo, racconteranno brevi storie senza parole, che toccano temi universali come la pace, l’ambiente, l’amore e il rispetto.

Ciampino Laura Kibel spettacolo 2 Set 2023 Locandina
commenta