Eventi

Velletri, dal 1° luglio al 9 agosto torna il Cinema all’Aperto con CineStelle – I film in programma

velletri cinema aperto

Dal 1° luglio a Velletri torna il Cinema all’aperto, con le sue ormai tradizionali proiezioni estive in Piazza Cesare Ottaviano Augusto. Per tutto il mese e fino al 9 di agosto, i più grandi e i più giovani potranno vedere le migliori opere cinematografiche uscite nelle sale durante l’arco dell’ultimo anno, a soli 3.50 euro.

Il Cinestelle 2023 rientra all’interno delle iniziative che riguarderanno l’Estate Veliterna 2023, ed è realizzato grazie al cinema Ambra Multiplex con il patrocinio del Comune di Velletri.

A dare l’annuncio infatti è stato nella mattinata di martedì 27 giugno lo stesso Assessorato allo Sport, Commercio, Turismo e Spettacolo Paolo Felci:Torna per l’Estate Veliterna, della quale presto avrete il calendario completo, un appuntamento particolarmente amato da grandi e piccini: Cinestelle! Ecco la programmazione completa che sarà proiettata nella splendida cornice di Piazza Cesare Ottaviano Augusto già da sabato 1° luglio.  Buona visione!

Proprio a ridosso del Palazzo comunale, tra lo stesso e Palazzo dei Conservatori, si potrà tornare a guardare i film più belli anche nelle calde serate d’estate. Come al multiplex Ambra di via Turati anche CineStelle osserverà il riposo settimanale al lunedì.

Si partirà coi Minions, sabato 1° luglio, per terminare il 9 agosto con Fast X, il decimo capitolo della saga di Fast & Furious, girato anche nella vicina Genzano.

L’evento ha Castelli Notizie come media partner.

LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI CINE STELLE

velletri cinema aperto
CINESTELLE 2023
leggi anche
Armando Trovajoli
Cultura
Velletri, “Notti d’Arte – Notti di Stelle – Notti di Cinema”: dal 4 luglio torna la rassegna estiva al Polo Espositivo “Juana Romani”
Cinemadamare 2023
Eventi
A Cinemadamare 2023 vince il film “Eva” del regista estone Aleksandr Rachynskyi: a Fiuggi è lui il vincitore
Generico giugno 2023
Attualità
Con ‘Cinema in Festa’ biglietti a 3.50€ fino al 15 giugno: la lista dei Cinema aderenti ai Castelli Romani
lariano maurizio mattioli
Attualità
Lariano e il sindaco Montecuollo accolgono Maurizio Mattioli: in corso le riprese del film “Fin qui tutto bene?”
commenta