Eventi

Marino – Festa di Primavera 2023 a Santa Maria delle Mole, ottima la “prima” con la Signora Gilda fotogallery

Erano in tantissimi, ieri sera, a Santa Maria delle Mole, frazione di Marino, per la prima data della Festa di Primavera 2023, evento ideato dall’UCF Marino del presidente Andrea Paciotti con il partenariato del Comune di Marino in programma al Parco Lupini (ex Parco Spigarelli), tra via Nicolò Tommaseo e via Tito Speri, per i giorni 29 e 30 aprile.

Santa Maria delle Mole - Festa di Primavera 29 Apr 2023

Musica, cabaret, street food, giostre, animazione per grandi e bambini, stand di artigianato, carne alla brace, porchetta, arrosticini e tanto altro hanno animato il sabato di cittadini arrivati anche dai comuni limitrofi, per trascorrere alcune ore spensierate e all’insegna del divertimento.

Dopo l’inaugurazione della Festa di Primavera, la musica live dei Code-17 e dell’accademia musicale Lizard, l’Open Day di difesa personale e arti marziali di Shinogou Taijutsu, i balli di gruppo con DB Fior e lo spettacolo musicale “Io canto Franco Califano” con Sergio D’Arpa, è arrivato uno dei momenti più attesi di tutto l’evento, lo show de La Signora Gilda, preceduto dal saluto istituzionale del sindaco Stefano Cecchi, salito sul palco insieme al vicesindaco Sabrina Minucci e all’assessore alle Attività Produttive Rinaldo Mastantuono.

Santa Maria delle Mole - Festa di Primavera 29 Apr 2023

Siete talmente tanti e numerosi – così il primo cittadino marineseche è bello vedervi: siete un vero spettacolo! Voglio ringraziare tutti voi, l’UCF Marino del presidente Andrea Paciotti, gli sponsor che hanno contribuito, gli standisti e tutta l’amministrazione comunale. Stasera c’è voglia e desiderio di stare insieme e vivere una serata tutti insieme: abbiamo bisogno di socializzare. Grazie a Santa Maria delle Mole e a tutta la città di Marino, buon proseguimento di serata“. Lo stesso Cecchi ha poi introdotto sul palco La Signora Gilda, come un vero presentatore: “Faccio anche da Pippo Baudo!” ha detto scherzosamente.

La Festa di Primavera doveva concludersi oggi, con l’apertura degli stand (dalle 12) seguita dal Live Show di Paciullo, dall’esibizione della Banda Salsera Academy dei maestri Enrico Romoli ed Eleonora Pace, dallo show di danza “Voglio Vivere Ballando” con la Maestra Paola e il concerto della Billy Eros Band (Eros Ramazzotti Tribute). Gli appuntamenti in programma, tuttavia, sono stati rinviati a data da destinarsi causa maltempo.

Santa Maria delle Mole - Festa di Primavera 29 Apr 2023
commenta