Politica

Elezioni Comunali Velletri, Simonetti (FdI): “Col ticket Cascella – Ercoli tornerà il buon governo a Velletri

Ascanio Cascella e Chiara Ercoli

“Siamo felici di annunciare il ticket tra il candidato Sindaco della coalizione di centrodestra Ascanio Cascella e la nostra Chiara Ercoli che ricoprirà il ruolo di Vicesindaco”. Così, in una nota, il coordinatore veliterno di Fratelli d’Italia, Cristian Simonetti, fornisce ulteriori particolari circa la svolta che c’è stata nelle scorse ore nell’intero centrodestra veliterno, che ha trovato una unanime convergenza proprio nella candidatura a sindaco di Velletri dell’avvocato Ascanio Cascella, in tandem con l’attuale capogruppo di Fratelli d’Italia Chiara Ercoli. 

“Siamo certi – prosegue Simonetti – che con il suo impagabile impegno Chiara saprà essere la punta di diamante della nuova Amministrazione e che la comunità veliterna non perderà l’occasione di premiare un ticket politico ed amministrativo di assoluta valenza e spessore, in grado di restituire credibilità ed autorevolezza all’intera città, risollevando la città di Velletri dalle secche in cui è impantanata dopo 5 anni della lacunosa amministrazione Pocci.

“In particolare Cascella e Ercoli presteranno particolare attenzione a tematiche finite da troppi anni nel dimenticatoio come, ad esempio, quella della sanità.

Siamo convinti, inoltre, che il nostro partito proseguirà nel solco tracciato dalle trionfali elezioni politiche e regionali, e saprà essere il motore di un’ampia coalizione che ritrova finalmente unità e compattezza e sarà in grado di restituire il buon governo alla città più grande e popolosa dei Castelli Romani”.

commenta