Sport

Calcio – Blitz di mercato dello Sporting Ariccia: preso il centrocampista Gabriele Vartolo

Sporting Ariccia Gabriele Vartolo

Lo Sporting Ariccia mette a segno il primo colpo di mercato, aggiudicandosi le prestazioni di Gabriele Vartolo, centrocampista centrale classe 1988 prelevato dalla Bi.Ti. Calcio.

L’operazione è stata curata dal direttore generale Marco De Rossi, che ha perfezionato in poche ore il ritorno all'”Arrigo Menicocci” del calciatore, mettendolo immediatamente a disposizione del tecnico Daniele Paolini in vista del match esterno contro la Vis Subiaco.

Ho accettato subito la proposta dello Sporting Ariccia – spiega Gabriele Vartolo. Conosco questa società e l’ambiente e ho subito percepito stima verso di me, dal punto di vista sia tecnico che umano. Ho avuto un’ottima impressione anche dalla squadra durante il primo allenamento, il gruppo ha un bel ritmo e un ottimo palleggio. Voglio portare, innanzitutto, un contributo in termini di esperienza a questo gruppo, molto giovane anagraficamente“.

Il nuovo innesto dello Sporting Ariccia si è infine soffermato sull’impegno in trasferta contro la Vis Subiaco: “Sarà una partita dura. Ho giocato contro di loro con la mia ex squadra un paio di settimane fa. Sono un organico ostico, soprattutto in casa, ma ci faremo trovare pronti“.

commenta