Attualità

Genzano vola su Youtube! Lo youtuber romano Pratt premia la creatività di Parlo. Bistrò di Paolo Zoccolotti e Megan Jefferson

Genzano vola nelle classifiche di Youtube grazie al giovane e talentuoso youtuber di Roma Pratt, al secolo Lorenzo Prattico, che racconta con ironia e creatività uno dei ristoranti più innovativi del nostro meraviglioso territorio, ovvero “Parlo. Bistrò al 7” di Paolo Zoccolotti e sua moglie Megan Jefferson.

Il video di Lorenzo, noto al grande pubblico di oltre 200mila persone tra Instagram e Facebook con il nome di Pratt, si apre mostrando in tutta la sua bellezza la cittadina dei Castelli Romani e, in particolare, la celebre Via dell’Infiorata (via Italo Belardi) illuminata da un cielo rosato tipico di questa calda e meravigliosa estate.

Il giovane Youtuber, dopo aver raccontato alcuni aneddoti sul suo percorso lavorativo, spiega cosa lo ha spinto a raggiungere i Castelli Romani e in particolare il ristorante “Parlo. Bistrò al 7”: il suo obiettivo è quello di trovare dei Bao – panino tipico della cucina cinese ripieno di carne, persce e verdure – di primissimo livello.

Nel video Pratt mostra diversi piatti di punta del locale, aperto dal 2016 dalla creatività e dalla passione di Paolo Zoccolotti e Megan Jefferson, che dopo aver visitato il mondo hanno deciso di sperimentare realizzando una cucina innovativa mixando la cucina italiana con la cucina estera, in particolare orientale e americana, con prodotti locali di altissimo livello.

“Un posto spettacolare che ti fa innamorato” dice entusiasta lo youtuber dopo aver terminato la sua esperienza da Parlo.Bistrò al 7 “incorniciato nel cuore dei Castelli Romani, ma ora diamo i voti: qualità, quantità e quanto costa!”.

“Cominciamo con il primo voto. Io per la qualità non posso che dare 9: prodotti di altissimo livello, bao morbidi e conditi bene, panini buoni e degni delle hamburgerie di Roma e Milano. Quantità, 7 avrei aggiunto un pò più di patatine, anche quelle molto bene. Quanto costa? Il giusto per un prodotto di altissimo livello e davvero buono”.

Complimenti ai due proprietari di “Parlo. Bistrò” Paolo e Megan che con la loro creatività e passione hanno portato Genzano sul piccolo schermo di tantisssimi ragazzi d’Italia. Clicca qui per vedere il video

commenta