CRONACA

Omicidio Anzio: è Leonardo Muratovic il giovane accoltellato fuori al pub. Aperta inchiesta sulla morte del pugile di Aprilia

Muratovic aprilia

La procura di Velletri ha aperto un fascicolo per omicidio in relazione alla morte del 25enne Leonardo Muratovic, pugile originario di Aprilia, ucciso questa notte fuori di un locale ad Anzio, sul lungomare Mallozzi.

Il pm Vincenzo Antonio Bufano, che coordina le indagini dei poliziotti del commissariato Anzio, ha eseguito un sopralluogo sul luogo del delitto. Al momento non e’ chiaro il motivo della lite che ha portato al tragico evento.

Il ragazzo è stato raggiunto da alcune coltellate nel corso di una violenta lite scoppiata in un locale e poi continuata all’esterno, ed è morto in ospedale dove era arrivato in condizioni gravissime trasportato dal 118.

Gli agenti del Commissariato locale sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto anche acquisendo i video delle telecamere presenti nella zona, per risalire all’assassino.

Nulla hanno potuto i sanitari dell’ospedale, dove il giovane era stato portato dopo la violenza lite iniziata in un locale della Riviera Mallozzi, e poi continuata in strada.

Futili motivi sarebbero alla base dell’accaduto, quando dopo le due della notte, nel caos generatosi tra bande di giovani, il ragazzo è caduto a terra in una pozza di sangue. Disperate sono apparse già da subito le sue condizioni e a nulla è valsa la corsa in ospedale.

Sgomenta la comunità di Anzio, come pure quella di Aprilia, dove Leonardo era residente.

26enne di Aprilia muore con una coltellata all’addome: la tragedia dopo una lite ad Anzio

 

 

commenta