Politica

Siamo Grottaferrata, Pompili e Trovalusci incontrano il sindaco: “Rimaniamo in maggioranza”

siamo pompili trovalusci pompili rossetti

La lista Siamo Grottaferrata ha incontrato il Sindaco Mirko Di Bernardo per un confronto dopo le frizioni e la spaccatura nata in seno agli ultimi accadimenti politici. L’astensione sul Documento di programmazione del nuovo Piano urbanistico comunale dello scorso luglio da parte dei consiglieri Federico Pompili e Pierfranco Trovalusci, con la successiva esclusione dalla giunta dell’assessore Daniele Rossetti, hanno creato una situazione di tensione crescente e una divisione politica difficilmente sanabile all’interno della maggioranza di Di Bernardo.

“Martedì 24 settembre – ha reso noto la lista Siamo Grottaferrata –  su richiesta del sindaco di Grottaferrata Mirko Di Bernardo ci siamo incontrati per discutere della nostra collocazione nell’attuale amministrazione comunale.

Abbiamo ribadito, come sempre fatto, che nonostante la pretestuosa esclusione dalla Giunta comunale e la mancata condivisioni delle scelte amministrative degli ultimi mesi, rimaniamo in Maggioranza fedeli alle linee di mandato ed alla volontà degli elettori che ci hanno permesso di rappresentarli a Palazzo Consoli. Siamo e rimaniamo al servizio della cittadinanza e con spirito di servizio continueremo a esercitare il nostro mandato”. Lo dichiara la lista Siamo Grottaferrata

Più informazioni
commenta