Cronaca

Albano, accoltellamento in via Trilussa: ferito gravemente 23enne, trasportato all’Ospedale dei Castelli e poi a Tor Vergata

Albano Accoltellamento

Ad Albano, nella tarda mattinata di oggi, un diverbio ha avuto un epilogo di violenza, culminando in un accoltellamento all’incrocio tra via Trilussa e via Fleming, proprio di fronte ad un noto parrucchiere. Erano circa le 12:30 quando la tranquillità di questo giovedì d’inizio autunno è stata travolta dall’arrivo di volanti della Polizia, gazzelle dei Carabinieri e un’ambulanza del 118. I passanti, incuriositi dal precipitarsi delle forze dell’ordine, hanno presto realizzato che qualcosa di grave fosse accaduto.

La vittima, un giovane italiano di 23 anni, è stata subito soccorsa e trasportata in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale dei Castelli. Vista la gravità delle ferite riportate, è stata successivamente trasferita d’urgenza al Policlinico di Tor Vergata per ulteriori cure.

Le circostanze che hanno portato all’accoltellamento non sono ancora del tutto chiare. Secondo le prime ricostruzioni, il diverbio tra la vittima e l’aggressore sarebbe degenerato rapidamente, senza dare il tempo a nessuno di intervenire. L’aggressore è stato fermato sul posto dalle forze dell’ordine e sottoposto a un interrogatorio per chiarire i dettagli dell’accaduto.

Le indagini sono in corso per ricostruire con esattezza i motivi del violento scontro e determinare le responsabilità.

Più informazioni
commenta