Sport

Invasione verde in piazza Carducci: presentate tutte le squadre della Virtus Basket Albano Pavona

virtus pavona

Domenica scorsa, 22 settembre, nella rinnovata e riqualificata piazza Carducci, nel cuore di Albano, si è tenuta la presentazione di tutte le squadre della Virtus Basket Albano Pavona, che parteciperanno ai rispettivi campionati che stanno per iniziare.

Dai piccoli draghetti del mini basket alla prima squadra della serie B femminile, gli atleti hanno sfilato, ricevendo il caloroso applauso dei tanti tifosi presenti, curiosi di conoscere i nuovi giocatori e salutare chi già indossava la casacca neroverde.

All’evento erano presenti tutti gli sponsor della società cestistica, protagonista di una recente e preziosa partnership con la Virtus Roma, a cui è stata consegnata una targa come ringraziamento per il supporto e la passione.

Ospiti di onore, ancora una volta, il fondatore della Virtus GVM Roma 1960 Maurizio Zoffoli, il coach Alessandro Tonolli, il suo vice Umberto Zanchi ed il capitano Gaston Whelan a sugellare un’amicizia e collaborazione tra le due società sportive che si rafforza ogni giorno sotto quel “Together” che rappresenta davvero tanto per la società di Pavona.

Presente infine come in tutti gli eventi e le partite della Virtus Basket Pavona (ed anche della Virtus Roma), il vicesindaco di Albano, Luca Andreassi che, oltre a portare il saluto dell’Amministrazione Comunale che ha patrocinato l’evento, ha anche ricordato con un minuto di silenzio la memoria dell’assessore Maurizio Sementilli di cui di recente si sono celebrati i funerali.

virtus pavona
virtus pavona
virtus pavona
virtus pavona
virtus pavona
virtus pavona
Più informazioni
commenta