Attualità

A Grottaferrata arriva la musica british dei Supersonic che celebrano gli Oasis

Saranno in tantissimi domenica 29 settembre a celebrare i primi venti anni di attività di Penny Lane, storico e ormai celebre negozio di abbigliamento che nel 2004, su intuizione del proprietario Eros Paiella, ha portato la moda british a Grottaferrata e ai Castelli Romani.

Punto di riferimento di giovanissimi e non solo, il negozio, che affaccia su Corso del Popolo, a due passi dalla millenaria Abbazia di San Nilo, festeggerà l’importante occasione domenica 29 settembre alle ore 17,30 con il concerto dei Supersonic, gruppo musicale riconosciuto a livello nazionale come una delle migliori tribute band degli Oasis.

In vista dell’attesissima Reunion degli Oasis della prossima estate, i fratelli Colagiovanni, i “Supersonic” ripercorreranno in Corso del popolo 126 (di fronte allo store Penny Lane) il repertorio del duo di Manchester.

La Band:

I Supersonic sono una storica tribute band romana a partire 1995. La passione per gli Oasis nasce dai fratelli Cristian Colagiovanni (Liam) e Massimiliano Colagiovanni (Noel ) che hanno date all’ attivo in Italia e in Europa.
I Supersonic sono stati l’unico tributo degli oasis ad essere stati ospiti nel mitico studio di mtv a piazza del duomo Milano scelti da Alessandro cattalan

Lo Store:

Penny lane nato nel 2004 da una idea di Eros Paiella, il proprietario, porta lo stile britannico ai castelli romani. Lo store rappresenta la contemporaneità della moda britannica, offrendo una collezione di abbigliamento curata nei minimi dettagli con capi iconici delle grandi firme. Da anni, Penny Lane propone look contemporanei e allo stesso tempo classici intramontabili, che trasmettono autenticità.