Politica

Sgomento ad Albano, è morto a Marino l’assessore Maurizio Sementilli. Aveva 68 anni

Una terribile notizia ha colpito in queste ore la comunità di Albano, e nello specifico l’Amministrazione comunale: l’assessore Maurizio Sementilli è stato trovato senza vita nella sua abitazione, probabilmente colto da un malore improvviso.

“Una triste notizia ci ha raggiunto poco fa, lasciandoci profondamente increduli e frastornati – hanno scritto sui social dal Comune di Albano -. È morto per un malore improvviso l’Assessore Maurizio Sementilli. Il Sindaco, la Giunta e il Consiglio Comunale si stringono attorno alla famiglia. Sospese per i prossimi giorni le attività istituzionali programmate”.

Assessore della giunta Borelli nell’attuale amministrazione, Sementilli si era occupato di Ambiente, mentre, in precedenza, con il sindaco Nicola Marini, aveva ricevuto la delega ai Lavori Pubblici. Di recente, l’assessore aveva occupato le nostre cronache politiche per via della scelta del sindaco Massimiliano Borelli di lasciarli unicamente la delega alle “Gestione delle Ville Storiche”. Uno strappo, quello con il suo gruppo di riferimento “Noi domani”, poi rientrato, in virtù anche della lunga carriera politica di Maurizio Sementilli e dei risultati ottenuti nel corso dei suoi incarichi politici.

La tragica scoperta

Maurizio Sementilli non rispondeva al telefono da diverse ore, e quando il figlio si è recato nella sua abitazione a Marino, ha fatto la tragica scoperta. Probabilmente il malore è intercorso nella notte, non lasciandogli scampo. L’assessore Sementilli è morto all’età di 68 anni.

Tanto lo sgomento ed il dolore alla tragica notizia che sta pian piano facendo il giro dei social. Anche la redazione di Castelli Notizie esprime le più sincere condoglianze.

Più informazioni