Cronaca

Marino – Lunedì 23 settembre i funerali di Sebastian Palmieri: il 25enne vittima di un incidente stradale in Piemonte

Lunedì 23 settembre sono stati fissati a Marino i funerali del 25enne Sebastian Palmieri, il ragazzo rimasto vittima di un incidente stradale in Piemonte, dove si trovava per lavoro.
Il sinistro si è verificato nella notte compresa tra martedì 17 e mercoledì 18 settembre, ed ha sconvolto la comunità dei Castelli Romani.

Il tragico incidente stradale si è verificato a Isola d’Asti, durante un viaggio di lavoro, durante il quale il giovane marinese, insieme ad altre 3 persone, viaggiava a bordo di una BMW. La notizia ha gettato nello sconforto amici, familiari e tutta la comunità dei Castelli Romani.

I funerali di Sebastian Palmieri si terranno lunedì 23 settembre alle ore 10:30 presso la Chiesa di San Barnaba, nel cuore della città di Marino. Si prevede una grande partecipazione da parte della comunità, chiamata a dare l’ultimo saluto a un ragazzo così giovane, la cui vita è stata spezzata improvvisamente, e a stringersi al dolore di familiari e parenti tutti.

L’incidente

L’incidente che ha causato la morte di Sebastian è avvenuto nelle vicinanze della galleria dei Molini, in direzione Vigliano, mentre viaggiava insieme ad altre tre persone a bordo dell’auto, guidata da giovane di Albano Laziale, trovato poi con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Purtroppo, l’incidente ha avuto conseguenze fatali anche per una ragazza di 28 anni, residente a Calliano, che è deceduta sul colpo. Un’altra passeggera, una giovane di 28 anni di Asti, è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico.

 

Più informazioni