Cronaca

Scomparso a Roma Tor Vergata il 51enne Simon Luca residente a Civitavecchia

Simon Luca

Sono avvolte nel mistero le sorti di Simon Luca, 51enne residente a Civitavecchia, scomparso nella mattinata di domenica 15 settembre mentre si recava al lavoro presso l’Università di Roma Tor Vergata, nella Macroarea della Facoltà di Lettere e Filosofia. Come ogni giorno, Simon era solito prendere il treno per Roma Termini, proseguire con la metro in direzione Anagnina e poi salire sull’autobus Atac numero 20.

L’ultimo avvistamento dell’uomo, che ha occhi e capelli castani, risale alla stessa mattinata, quando indossava una maglietta azzurra, pantaloncini verdi tipo bermuda e scarpe da ginnastica nere. È stato visto nella zona di Tuscolano, nei pressi della stazione metro Ponte Lungo, sulla Linea A.

A denunciare la scomparsa è stata la madre Francesca, con cui Simon vive a Civitavecchia. Preoccupata dall’assenza del figlio e dalla mancanza di contatti, la donna ha segnalato il caso alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, nel corso della puntata del 18 settembre, andata in onda su Rai 3. Simon Luca aveva con sé il cellulare e i documenti, ma non i farmaci che assume quotidianamente per la sua terapia.

Chiunque avesse informazioni utili è invitato a contattare immediatamente le autorità competenti o il programma “Chi l’ha visto?”.

commenta