Lettera al direttore

Attualità

Rocca Priora – “Autobus strapieni e servizio insufficiente da e per Frascati”, parla il genitore di una studentessa

cotral

L’inizio del nuovo anno scolastico si è trasformato in un calvario per gli studenti del Comune di Rocca Priora, alle prese con autobus strapieni ed un servizio insufficiente.

A raccontare i disagi vissuti da ragazzi e dalle loro famiglie è un genitore di una studentessa roccapriorese che frequenta un istituto scolastico della città tuscolana. “Ieri martedì 17 settembre a Frascati dalle 12:15 alle 13:15 sono passati autobus con destinazione Rocca Priora completamente pieni e che non facevano salire gli studenti lasciandoli sotto la pioggia” racconta.

“Il risultato è stato che mia figlia uscita da scuola alle 12:00 è arrivata a Rocca Priora alle 14:15 solo perché la siamo andati a prendere in auto sacrificando il nostro lavoro. Ricordo che per questo servizio abbiamo pagato un abbonamento.

Ma non è finita qui. “Questa mattina, mercoledì 18 settembre almeno una corsa a cavallo delle 7:00 per Frascati è saltata ed un’altra per Grottaferrata è partita stracolma già dal paese. Questo servizio Cotral è pessimo e mi chiedo per quale motivo bisogna pagare l’abbonamento  di € 141,00 per tutto l’anno scolastico. Questo è il quinto anno di scuola per mia figlia a Frascati ed ogni anno il servizio è sempre più critico”.

Più informazioni
commenta