Cronaca

Marino, in un incidente morto il 25enne Sebastian Palmieri: la tragedia in provincia d’Asti, guidava un giovane di Albano

Di fronte a questa dolorosa perdita, la famiglia Palmieri ha deciso di affidarsi al Gruppo Mazzini di Padova, un’organizzazione che si occupa da oltre 35 anni di assistere le vittime di incidenti sul lavoro e stradali

Sebastian Palmieri

Le ultime ore hanno gettato la comunità di Marino nello sconforto più profondo, colpita da due tragiche perdite che lasciano tutti attoniti. Due giovani vite sono state spezzate in circostanze drammatiche, lasciando un vuoto incolmabile.

Gilberto Rinna, di soli 32 anni, è venuto a mancare dopo aver lottato per ore a seguito delle gravi ferite riportate in un incidente sul lavoro ad Ariccia. Un destino crudele ha voluto che, nella stessa notte, Marino piangesse anche la scomparsa di Sebastian Palmieri, appena 25enne, deceduto in un incidente stradale a Isola d’Asti, dove si trovava per un viaggio di lavoro.

L’incidente stradale, avvenuto in prossimità della galleria dei Molini, in direzione Vigliano, ha spezzato altre vite oltre a quella di Sebastian. A bordo della BMW, condotta da un giovane residente ad Albano Laziale, viaggiavano altre tre persone. Tra queste, una ragazza di 28 anni, residente a Calliano, è deceduta sul colpo, mentre una giovane astigiana di 28 anni è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Asti, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Il conducente dell’auto, che da alcune indiscrezioni è stato trovato col tasso alcolemico superiore al consentito, potrebbe essere accusato di omicidio stradale.

La notizia ha scosso profondamente l’intera città di Marino. Il sindaco Stefano Cecchi ha espresso il proprio cordoglio con un messaggio toccante: “Mi colpisce profondamente la terribile notizia appena appresa della scomparsa di due concittadini giovanissimi: Sebastian Palmieri e Gilberto Rinna. Alle famiglie le mie più sentite condoglianze da parte mia e di tutta la Città di Marino”.

Di fronte a questa dolorosa perdita, la famiglia Palmieri ha deciso di affidarsi al Gruppo Mazzini di Padova, un’organizzazione che si occupa da oltre 35 anni di assistere le vittime di incidenti sul lavoro e stradali. La sede di Velletri, rappresentata dai consulenti Francesco Marsella e Danilo Colasanti, seguirà da vicino il caso, garantendo un’assistenza completa e specializzata alla famiglia, duramente provata dall’immane tragedia.

A nome di tutta la redazione di Castelli Notizie, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Palmieri per la tragica perdita.

commenta