Cronaca

Lariano – Cordoglio per Daniele Bartoli, morto a soli 38 anni

daniele bartoli

Con grande dolore, la comunità di Lariano piange la scomparsa di Daniele Bartoli, 38 anni, venuto a mancare domenica 15 settembre dopo aver combattuto con coraggio una grave malattia. La notizia della sua morte ha sconvolto quanti lo conoscevano, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di amici, familiari e conoscenti.

Daniele era una persona amata e stimata da tutti coloro che avevano avuto il privilegio di incontrarlo. La sua forza d’animo e il suo sorriso sincero sono stati fonte di ispirazione per molti, soprattutto durante il difficile periodo della malattia che, nonostante la sofferenza, ha affrontato con dignità e coraggio. Il ricordo del suo spirito gentile resterà impresso in tutti coloro che gli erano vicini.

I funerali si terranno martedì 17 settembre alle ore 15:00 nella Chiesa di Santa Maria Intemerata, a Lariano, dove parenti, amici e conoscenti potranno riunirsi per dare l’ultimo saluto a Daniele e sostenere la sua famiglia e a suo figlio in questo momento di grande dolore. Dopo la cerimonia religiosa, il corteo funebre proseguirà verso il civico cimitero, dove avrà luogo la sepoltura.

Alla famiglia di Daniele va il pensiero commosso di tutta la nostra redazione, che si stringe attorno a loro in questo momento di lutto.

 

Più informazioni
commenta