Attualità

Il ballerino Luca Favilla, di Albano Laziale, pronto per una nuova stagione a “Ballando con le Stelle”

Le prove per il celebre programma condotto da Milly Carlucci sono iniziate lo scorso 9 settembre, e i fan del ballo non vedono l’ora di vedere Luca brillare in pista nella prima puntata, prevista per il 28 settembre

Luca Favilla Ballando

Albano Laziale è pronta per tornare a fare il tifo per uno dei suoi talenti più brillanti: Luca Favilla, direttore artistico dell’ASD Go Dance insieme a Camilla Mola, si prepara per una nuova avventura su uno dei palcoscenici televisivi più amati d’Italia, “Ballando con le Stelle”. trasmissione della quale è stato protagonista assoluto già nella scorsa edizione del popolare programma di Rai 1.

Le prove per il celebre programma condotto da Milly Carlucci sono iniziate lo scorso 9 settembre, e i fan del ballo non vedono l’ora di vedere Luca brillare in pista nella prima puntata, prevista per il 28 settembre.

Favilla, che ha fatto della danza la sua vita, è conosciuto non solo nel Lazio ma anche a livello nazionale per il suo talento e la sua professionalità. Insieme a Camilla Mola, sua partner nella danza e co-direttrice della scuola, balla nella prestigiosa classe internazionale professionisti, categoria che raccoglie i più esperti danzatori del panorama competitivo.

Alla ASD Go Dance, Luca è una figura di riferimento non solo per gli allievi, ma anche per i genitori, che lo sostengono con affetto e orgoglio. La sua dedizione e passione ispirato tanti giovani ballerini, molti dei quali guardano a lui come un esempio da seguire. Anche Camilla e tutto lo staff della scuola non potrebbero essere più entusiasti di vederlo tornare in televisione per dimostrare ancora una volta il suo straordinario talento.

La partecipazione di Luca a “Ballando con le Stelle” non è solo motivo di vanto per la comunità di Albano Laziale, ma anche una grande opportunità per far conoscere l’eccellenza della danza locale a un pubblico più vasto. Mentre l’ASD Go Dance continua a crescere, Luca Favilla e Camilla Mola rimangono al timone, pronti a plasmare nuovi talenti e a portare avanti una tradizione di successo.

Luca Favilla
commenta