Cronaca

Velletri, via di Rioli chiusa per incidente: cappottata un’Audi

La Ditta Salvatori Service, specializzata in soccorso stradale, è prontamente intervenuta per il recupero del mezzo incidentato, mentre il personale del servizio PISSTA (Pronto Intervento Sicurezza Stradale Tutela Ambientale) ha lavorato per rimuovere i detriti e mettere in sicurezza la strada, coi rilievi affidati alla Polizia Stradale

incidente via di Rioli ditta Salvatori

Via di Rioli, importante arteria che collega la zona della Centralina Ortofrutticola con via Appia Vecchia, nel territorio di Velletri, è chiusa da questa mattina prima dell’alba a causa di un incidente stradale avvenuto intorno alle 4. L’incidente ha costretto le forze dell’ordine intervenute a chiudere la strada in entrambe le direzioni, per consentire alla Polizia Stradale di effettuare i rilievi necessari e ai sanitari intervenuti di prestare soccorso ai feriti. Al momento, non è ancora stata chiarita la dinamica esatta del sinistro, sebbene quel tratto di via di Rioli sia noto per le sue curve pericolose e i saliscendi, che in situazioni di pioggia possono diventare insidiosi per gli automobilisti. Da indiscrezioni sembrerebbe che un’autovettura, un’Audi di grossa cilindrata, a bordo della quale viaggiavano dei giovani, si sia cappottata in una curva, dopo che il conducente ne ha perso il controllo.

Le abbondanti precipitazioni delle scorse ore potrebbero aver reso l’asfalto scivoloso e aumentato i rischi, anche se le cause restano ancora da determinare. La strada è rimasta chiusa al traffico fino a metà mattinata, causando non pochi disagi alla circolazione. Sul posto sono state inviate due pattuglie della Polizia Locale di Velletri, che hanno fornito supporto alla viabilità e cercato di limitare le ripercussioni sul traffico.

incidente via di Rioli ditta Salvatori

L’incidente, avvenuto in un’ora di scarso traffico, ha comunque richiesto l’impiego dei mezzi di soccorso per garantire l’assistenza adeguata. La Polizia Stradale sta attualmente raccogliendo ogni dettaglio utile per comprendere le cause del sinistro, con l’obiettivo di fare chiarezza sull’incidente. Gli automobilisti sono stati invitati a evitare la zona e a seguire percorsi alternativi, in attesa della riapertura. Chi proveniva da Velletri è stato costretto a deviare su via Madonna degli Angeli, per poi immettersi sulla statale Appia (con obbligo di svolta a destra).

La Ditta Salvatori Service, specializzata in soccorso stradale, è prontamente intervenuta per il recupero del mezzo incidentato e il trasporto nell’apposito deposito, mentre il personale del servizio PISSTA (Pronto Intervento Sicurezza Stradale Tutela Ambientale) ha lavorato per rimuovere i detriti e mettere in sicurezza la strada, che è stata riaperta a metà mattinata.


ARTICOLO AGGIORNATO ALLE ORE 12.40

incidente via di Rioli ditta Salvatori
commenta