Attualità

A Monte Porzio torna la Festa dell’Unità con incontri politici, musica e cucina tradizionale

festa dfell'unità monte porzio

A Monte Porzio Catone torna la Festa dell’Unità. A renderlo noto il segretario del Partito Democratico di Monte Porzio Catone, Mario Cìraci, che ha confermato anche per quest’anno l’appuntamento che animerà il prossimo fine settimana, dando vita ad incontri, dibattiti e momenti di convivialità nella storica sede di Via Verdi.

Una festa di tutti, per tutti, giovani, meno giovani, famiglie. Saranno due giornate di incontri politici, musica e cucina tradizionale.

“Anche quest’anno – scrive Ciraci – come da tradizione consolidata negli anni la Festa dell’Unità si terrà nel centro storico di Monte Porzio Catone, sabato 14 e domenica 15 settembre. Una manifestazione come sempre è organizzata dal Circolo del Partito Democratico locale.

Vi aspettiamo come sempre numerosi. Sono gradite le prenotazioni per le cene, al fine di organizzare al meglio le serate (via mail a pdmonteporziocatone@gmail.com)”.

Programma delle serate:

– Sabato 14 settembre: Aperitivo dalle ore 19 e a seguire, nel corso della serata, piano bar/karaoke con Mauro e Cristina e incontro con i Giovani Democratici di Monte Porzio Catone ed esponenti politici.

Domenica 15 settembre: dalle ore 18:30 “Aperincontro” incontro/aperitivo con ELEONORA MATTIA sull’AUTONOMIA DIFFERENZIATA. A seguire, nel corso della serata, musica con il gruppo “Jam” e saluti di esponenti politici.

festa dfell'unità monte porzio

 

Più informazioni
commenta