Attualità

“I Figli delle Stelle” festeggiano 25 anni di musica e successi: grande festa sabato 14 settembre a Colle di Fuori

band I figli delle stelle

Nati nel 1999 grazie all’iniziativa dei fondatori Alessandro Sabelli, Gianluca Scacco e Francesco Ponzo, I Figli delle Stelle si sono subito imposti come una delle band di riferimento nelle zone dei Castelli Romani, partecipando a eventi locali, sagre e concerti. Grazie alla loro passione e dedizione, passo dopo passo, hanno conquistato un pubblico sempre più vasto, affermandosi come una realtà musicale solida e amata in tutto il territorio.

Con il passare degli anni, il gruppo ha visto una crescita costante, non solo in termini di notorietà, ma anche nella composizione della band. L’ingresso di musicisti di spessore e fama nazionale ha innescato una rivoluzione musicale all’interno del gruppo, portando nuova energia e ampliando ulteriormente il loro sound. Questo ha permesso a I Figli delle Stelle di essere richiesti in tutta Italia, ingaggiati dalle migliori agenzie di spettacolo e protagonisti di concerti in diverse regioni.

band I figli delle stelle

La professionalità di ogni membro del gruppo è stata un fattore chiave nel successo della band, ma è anche il carisma della frontwoman Francesca Colasanti a fare la differenza, rendendola un elemento fondamentale per l’energia e la presenza scenica del gruppo.

Ad oggi, I Figli delle Stelle sono composti da nove elementi, ognuno dei quali contribuisce in modo significativo al loro stile unico e inconfondibile:

  • Francesca Colasanti: Frontwoman e Voce
  • Alessandro Sabelli: Voce e Tastiere
  • Gianluca Scacco: Voce e Tastiere
  • Simone Ceracchi: Basso
  • Alessio Gambadoro: Batteria
  • Roberto Sabbi: Batteria
  • Luca Sbardella: Sax e Fisarmonica
  • Luca Fiasco: Chitarre
  • Francesco Tomassi: Chitarre
band I figli delle stelle

Il gruppo si prepara a celebrare i 25 anni di attività il prossimo sabato 14 settembre a Colle di Fuori, a Rocca Priora, all’interno dell’appuntamento enogastronomico della Sagra del Fungo Porcino, in un evento speciale che promette di essere un momento memorabile per tutti i fan e gli amanti della buona musica. Sarà un’occasione per rivivere i successi del passato e festeggiare il lungo percorso di questa band che ha segnato la scena musicale dei Castelli Romani e oltre.

Inoltre, il futuro sembra altrettanto luminoso: nel 2025 sono previste importanti novità, che promettono di portare I Figli delle Stelle verso nuovi traguardi e sfide, continuando a rinnovarsi senza mai perdere la loro identità.

Siete tutti invitati a questa grande festa musicale, per celebrare insieme a loro un quarto di secolo di passione, musica e successi!

Più informazioni
commenta