Attualità

Ciampino, sospensione idrica lunedì 9 settembre: ecco dove mancherà l’acqua

Acqua_Rubinetto

Acea ha comunicato che domani, lunedì 9 settembre 2024, dalle ore 9 alle ore 19, verrà sospeso il flusso idrico in alcune zone del Comune di Ciampino. Questa interruzione temporanea è necessaria per consentire la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria, finalizzati a migliorare l’efficienza del servizio idrico.

Le vie interessate dalla sospensione dell’acqua includono: Mura dei Francesi, Marcandreola, Romana Vecchia, Acqua Acetosa, Bologna, Ancona, Quasimodo, Levato, Rizzo, Lombardo, Cangitano, Vella, Spoleto, Firenze, dei Laghi, Genova, Venezia, Madrid, Bruxelles, Milano, Edo, Rossi, Olearo, Cervi, Martirelli, Vigorelli, Tubino, Bonvicini, Tommaseo, dell’Ospedaletto, Urbino, Napoli, R. Girasole, Bari, Fontana dei Monaci, Ariccia, Cuneo, V. Messina, Cappalonga, Calatafimi (Marino), Ferrari, del Melograno, A. Maur, Rosmini, e aree limitrofe.

Potrebbero essere interessate dalla sospensione anche alcune zone circostanti.

Per ridurre al minimo i disagi, Acea ha predisposto un servizio di rifornimento d’acqua con autobotti che saranno posizionate in:
Via Acqua Acetosa angolo via Marcandreola
Via Mura dei Francesi angolo via dei Laghi
Via Milano angolo via Mura dei Francesi
Via dei Laghi angolo via Genova
Via Acqua Acetosa di fronte al Liceo Volterra

Si invitano i cittadini a prendere le dovute precauzioni e a rifornirsi per tempo, in attesa del ripristino del servizio previsto per la serata di lunedì.

Più informazioni
commenta