Attualità

Professioni Sanitarie Università di Tor Vergata, Villa delle Querce a Nemi: “Auguri agli studenti per i test di ammissione”

NEMI - Learning House Villa delle Querce: corso di laurea in Scienze Infermieristiche e Fisioterapia

Oggi è una giornata importante per tutti gli studenti che si accingono a sostenere il test di ammissione per le Professioni Sanitarie presso l’Università di Tor Vergata. Questo esame è fondamentale per chi sogna di intraprendere una carriera nell’ambito sanitario, e rappresenta il primo passo verso corsi di laurea tanto ambiti come Infermieristica e Fisioterapia, per cui sono disponibili anche i posti presso la sede distaccata di Villa delle Querce a Nemi.

La Learning House è il vero fiore all’occhiello della Poligest, società che gestisce la Casa di Cura nemorense, che da anni ha investito sulla formazione attivando ai Castelli Romani una sede universitaria che rappresenta una grande opportunità sia per gli studenti del territorio che per tutto il personale della struttura.

Villa delle Querce, dunque, unitamente al direttore didattico Emanuela Soldano, ha rivolto i suoi migliori auguri a tutti gli aspiranti che oggi sono impegnati nei test di ammissione: “Questa è una grande opportunità per inseguire i vostri sogni e gettare le basi per un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali – hanno detto dalla Casa di Cura -. La nostra 𝐋𝐞𝐚𝐫𝐧𝐢𝐧𝐠 𝐇𝐨𝐮𝐬𝐞 è pronta ad accogliervi con entusiasmo per l’inizio del nuovo Anno Accademico. Vi aspetta un ambiente stimolante e pieno di opportunità per crescere, imparare e diventare i professionisti del domani”.

Più informazioni
commenta