Attualità

Castel Gandolfo – A Pavona sbanca la Festa della Panzanella con La Signora Gilda

Signora Gilda pavona Castel Gandolfo

Una piazza strapiena ha accolto ieri a Pavona di Castel Gandolfo lo spettacolo de La Signora Gilda, inserita nel cartellone di appuntamenti della Festa della Panzanella, nella serata di sabato 24 agosto.

Una presenza che assicura ovunque un gran pienone ed anche stavolta non ha disatteso le aspettative, con un folto pubblico assiepato in ogni angolo della piazza, che ha partecipato entusiasta allo spettacolo.

Signora Gilda pavona Castel Gandolfo

Sul palco, insieme all’attesissimo personaggio con la vestaglia rossa, ormai icona della comicità, c’era come di consueto la band “Quei bravi ragazzi“, formata dai cantanti Daniele Stregapede, Ivan Lindiner, Francesca Muja ed anche il cantautore  Umberto Canino, ospite d’onore, che ha proposto la canzone “Ninna nanna di Stefania” che contiene importanti messaggi di sensibilizzazione contro la guerra.

Sul palco anche i musicisti Maurizio Colazza, Agostino Tintisona, Leonardo Guelpa e Bruno Ciarla.

Il service e’ stato invece affidato all’insostituibile Cristiano Consoli, insieme a Lorenzo Carbonari alle luci, Maicol Imperoli e Alessandro Mancini.

Il programma della Festa della Panzanella di Pavona a Castel Gandolfo è iniziato lo scorso venerdì 23 agosto, tra musica, gastronomia, animazione e spettacoli serali, e sta dunque riscuotendo molto successo di partecipazione, per la gioia del Comitato di Quartiere organizzatore dell’evento.

Generico agosto 2024

Nella giornata di oggi, domenica 25 agosto, la festa seguirà il seguente programma:

Ore 17:00 – 19:00 spettacolo ESIBIZIONE PONY
Ore 19:00 apertura stand enogastronomici
Ore 21:00 – 23:00 spettacolo FABRIZIO AMICI
Ore 23:00 estrazione numeri vincenti della lotteria

 

Più informazioni
commenta