Attualità

Grottaferrata – Il Comune affida per 10 anni l’impianto sportivo dei Rogazionisti: pubblicato l’avviso

campo sportivo grottaferrata rogazionisti

L’Amministrazione Comunale di Grottaferrata ha pubblicato un avviso di gara aperta, con modalità telematica, per l’affidamento in concessione dell’impianto sportivo Comunale “Rogazionisti” sito in via Vecchia di Velletri.

La concessione ha per oggetto la gestione dell’impianto consistente in un campo di gioco da calcio, un’area da riqualificare quale campo polifunzionale, un locale tecnico, locali spogliatoi, e un’area parcheggio, per la durata di 10 anni.

L’importo complessivo della concessione per l’intero periodo contrattuale è stimato in 2.723.896,00 iva e oneri fiscali esclusi – si legge nel disciplinare di gara -. Il canone annuo, stabilito in euro 17.158,82 oltre IVA di legge, sarà da assoggettare a rialzo in sede di gara.

“Questo affidamento mira a garantire una gestione efficiente e professionale dell’impianto – hanno detto dal Comune di Grottaferrata – , offrendo servizi di qualità alla nostra comunità e creando un ambiente ideale per lo sviluppo sportivo e il benessere dei nostri cittadini.

Invitiamo tutti gli operatori del settore a partecipare a questa procedura di gara aperta, che assicura una selezione trasparente e imparziale. Siamo alla ricerca di partner competenti e motivati, capaci di offrire soluzioni innovative e di gestire l’impianto con cura, promuovendo la partecipazione attiva e il coinvolgimento di tutte le fasce della popolazione”.

Il termine ultimo per presentare la domanda è il 23 settembre, alle ore 12. Tutte le info si trovano sul sito del Comune di Grottaferrata.

Campo sportivo rogazionisti bando
Più informazioni
commenta