L'iniziativa

Genzano, dal 2 al 4 settembre il Campus per adolescenti “R-Esistenze” torna ai Castelli Romani

Il campus, organizzato dall'Associazione Eppur si Muove, si svolgerà a Genzano di Roma; i tre giorni di “R-Esistenze” saranno caratterizzati da una serie di laboratori espressivi e formativi c

R-ESISTENZE

Dal 2 al 4 settembre, i Castelli Romani ospiteranno il campus residenziale per adolescenti “R-Esistenze”, un evento dedicato all’esplorazione e alla scoperta dell’identità personale attraverso un programma ricco di attività creative e formative. Quest’anno, il tema centrale sarà l’identità, un argomento che offrirà ai partecipanti un’opportunità unica per riflettere su se stessi e sulle proprie aspirazioni.

Il campus, organizzato dall’Associazione Eppur si Muove, si svolgerà a Genzano di Roma, nel cuore dei Castelli Romani. I tre giorni di “R-Esistenze” saranno caratterizzati da una serie di laboratori espressivi e formativi che permetteranno agli adolescenti di esplorare il tema dell’identità attraverso diverse forme artistiche e comunicative. I laboratori includeranno:

Musica
Teatro
Podcast e Scrittura
Teatro-Danza
Comunicazione Non Violenta

Questi laboratori saranno condotti da professionisti provenienti da diverse discipline, che guideranno i partecipanti in un percorso esperienziale e creativo. L’obiettivo è fornire ai giovani uno spazio sicuro e stimolante per condividere idee, esperienze e valori che aiuteranno a definire e comprendere meglio la propria identità.

“R-Esistenze” non è solo un’opportunità per divertirsi e apprendere, ma anche per affrontare e superare paure e insicurezze. Il campus è progettato per incoraggiare i partecipanti a mettersi alla prova, scoprire nuovi talenti e costruire una maggiore consapevolezza di sé.

Per ulteriori dettagli sul campus “R-Esistenze” e per le iscrizioni, è possibile contattare l’Associazione Eppur si Muove al numero 391 7709041 o inviare un’email a eppursimuove.velletri@gmail.com.

campus r-esistenze
Più informazioni
commenta