Sport

Kickboxing, Ginevra Topa da Genzano a Budapest per i Mondiali Wako Juniores

L'atleta cresciuta nel PKT Genzano non sarà sola in questa avventura: accanto a lei, altri 16 atleti italiani, selezionati con cura dal Direttore Tecnico Nazionale Alessandro Topa, si recheranno in Ungheria con l’obiettivo di tenere alto l’onore del nostro Paese.  

GINEVRA TOPA

Dal 24 al 31 agosto, l’imponente Book Hall di Budapest si trasformerà in un’arena internazionale di Kickboxing, ospitando i Campionati Mondiali Wako Juniores. Questa prestigiosa competizione vedrà la partecipazione di circa 3000 giovani atleti provenienti da ogni angolo del globo, tutti pronti a sfidarsi per conquistare il gradino più alto del podio e lasciare un segno indelebile nel proprio sport.

Tra i protagonisti della squadra italiana, spicca il nome di Ginevra Topa, la beniamina dei Castelli Romani, che partirà da Genzano di Roma per difendere con orgoglio i colori del tricolore. Ginevra, già conosciuta e ammirata per le sue eccezionali performance nelle recenti competizioni internazionali, ha conquistato una splendida medaglia d’oro a marzo e un argento a giugno nelle prove di Coppa del Mondo. Questi risultati, frutto di dedizione e passione, sono solo un’anticipazione di ciò che la giovane campionessa è in grado di fare. Ora, con il supporto di tutta la sua comunità, Ginevra si prepara ad affrontare questa nuova sfida mondiale, determinata a salire sul gradino più alto del podio.

Ma l’atleta cresciuta nel PKT Genzano non sarà sola in questa avventura: accanto a lei, altri 16 atleti italiani, selezionati con cura dal Direttore Tecnico Nazionale Alessandro Topa, si recheranno in Ungheria con l’obiettivo di tenere alto l’onore del nostro Paese.  

La competizione in terra magiara sarà un banco di prova importante per tutti i giovani atleti, ma siamo certi che Ginevra, con la sua grinta e il suo talento, saprà farsi valere al meglio. Lo stesso vale per Alessandro Topa, che con la sua esperienza e professionalità guiderà la squadra italiana con l’obiettivo di portare a casa risultati prestigiosi.

In vista di questa spedizione così probante la redazione di Castelli Notizie desidera fare un sentito in bocca al lupo a Ginevra e Alessandro, due orgogliosi rappresentanti di Genzano, che porteranno alto il nome della città sul palcoscenico internazionale. Con il cuore, tutti tiferemo per loro e siamo sicuri che Ginevra Topa e gli altri atleti guidati da Alessandro sapranno tener alto l’onore della spedizione italiana.  

Genzano esulta: Ginevra Topa Medaglia d’Oro alla Coppa del Mondo, nella IWK Italian World Cup Kickboxing (Jesolo)

commenta