Attualità

Velletri, dal 30 agosto al 1° settembre al PalaBandinelli torna Quartiere in Festa (il programma)

L’area esterna del PalaBandinelli di Velletri si prepara ad accogliere la 17ª edizione di “Quartiere in Festa”, un evento che promette di ravvivare quest’ultima parte dell’estate 2024 con una serie di appuntamenti imperdibili. Organizzata dal Comitato Velletri Est e guidata dal Presidente Carlo Lungarini, questa festa di quartiere è diventata un appuntamento fisso per la comunità, pronta a vivere tre giorni di allegria, musica, danza, sport e ottima cucina.

L’evento si terrà da venerdì 30 agosto a domenica 1° settembre 2024, nelle aree esterne del Palazzetto dello Sport Spartaco Bandinelli. Un’occasione per ritrovarsi e celebrare insieme l’estate, partecipando a una varietà di attività che spaziano dall’intrattenimento musicale alle esibizioni sportive, senza dimenticare i piaceri della tavola.

La festa inizierà venerdì 30 agosto, con un programma ricco di eventi. Alle 18:00 si darà il via con l’esibizione di Marko Live 2024 Edition, seguita alle 19:30 dall’esibizione di ginnastica ritmica del gruppo Xistos. Alle 20:30 sarà la volta della Salsa Cubana by Rosa Negra, con Emanuele e Sara che faranno ballare il pubblico. La serata si concluderà alle 21:00 con lo spettacolo musicale “Marco Grassi Zero Sei”.

Sabato 31 agosto, il pomeriggio si aprirà alle 19:30 con l’esibizione di Taekwondo della SS Lazio 1900. A seguire, alle 20:30, la scuola di ballo FC Dance porterà in scena una performance coinvolgente, mentre dalle 21:30 la “Simone Band” intratterrà il pubblico con il suo spettacolo musicale.

Domenica 1° settembre, l’ultimo giorno della festa, sarà dedicato anche alle tematiche di interesse per il quartiere, con un dibattito programmato alle 17:00. Alle 18:30, spazio alla scuola di ballo “I Dance” di Alberto Maggi, seguita dall’associazione Toukon Karate Do alle 19:15. La serata proseguirà con una degustazione di fregnacce varie a cura di Zaccagnini alle 20:00, e l’esibizione della Happy Dance Academy alle 20:30. La festa si concluderà alle 21:15 con lo spettacolo musicale “Note Improvvisate” di Maurizio e Daniel.

Ricordiamo che ogni giorno gli stand gastronomici saranno aperti a partire dalle 16:00, offrendo una vasta gamma di specialità culinarie per tutti i gusti.

L’ingresso all’evento è libero, e il Comitato Velletri Est invita tutti a partecipare per vivere insieme momenti di spensieratezza e convivialità.

festa quartiere velletri est
commenta