Cronaca

Ciampino – “Torneremo più forti di prima”, le parole dei titolari del Fat Max dopo l’incendio al locale

Il locale di via Dalmazia a Ciampino è stato parzialmente distrutto dall'incendio scoppiato nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 agosto

incendio fat max ciampino

“Per chi ci conosce sa che solitamente non ci fermiamo mai, ma purtroppo stavolta saremo costretti a fare una pausa fino ai primi di settembre per consentire alla ditta di ripristinare il locale e tornare più belli di prima”. Commentano così sui social i titolari del Fat Max 2.0, il locale di via Dalmazia punto di riferimento per serate spensierate tra panini e divertimento, distrutto dalle fiamme originatisi dall’incendio scoppiato nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 agosto.

L’incendio ha coinvolto la parte esterna del locale e parte del piano superiore. Sul posto sono intervenuti intorno alle 3 della notte, allertati da diversi residenti accortisi di quanto stava accadendo, i vigili del fuoco di Marino, che hanno operato per diverse ore per domare le fiamme e bonificare la zona.

“Un ringraziamento speciale va a tutti gli amici e follower che preoccupati ci hanno scritto e chiamato, ed in particolare alla tenenza dei carabinieri ed al corpi dei vigili del fuoco che hanno fatto un intervento in tempi record salvando il fat max da danni ben piú gravi. Vi terremo aggiornati nei prossimi giorni su riapertura ed eventuale servizio di delivery! Grazie a tutti voi per il sostegno, torneremo più forti di prima”.

Più informazioni
commenta