Cronaca

Ciampino, incendio nella notte nell’hamburgheria FAT MAX 2.0: provvidenziali i Vigili del Fuoco di Marino

Sul posto è intervenuta tempestivamente la squadra dei Vigili del Fuoco di Marino, che ha lavorato senza sosta fino alle 5 del mattino per domare il rogo.

incendio ardea

Poco prima dell’alba di questo torrido sabato 10 agosto, un incendio ha colpito un ristorante birreria di Ciampino, seminando panico tra i residenti di via Dalmazia. Le fiamme, divampate poco dopo le 3 del mattino, sono state talmente alte da mettere immediatamente in allarme il quartiere. Sul posto è intervenuta tempestivamente la squadra dei Vigili del Fuoco di Marino, che ha lavorato senza sosta fino alle 5 del mattino per domare il rogo.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio, divampato nell’hamburgeria ristorante e birreria FAT MAX 2.0,  potrebbe essere stato causato da un circuito elettrico difettoso o da qualcosa lasciato in un secchio dell’immondizia che potrebbe aver innescato le fiamme. La zona esterna del locale è stata particolarmente colpita: un gazebo in legno è stato completamente distrutto, insieme a diversi tavoli, tende e a una parte della struttura dell’edificio.

L’intervento rapido e decisivo dei pompieri ha evitato che il rogo si propagasse ulteriormente, scongiurando danni ancora più gravi, specie alle abitazioni limitrofe. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Tenenza locale per effettuare le prime indagini e verificare le cause dell’incidente.

La notizia dell’incendio ha fatto rapidamente il giro dei social network, diventando un tema di discussione tra i giovani della zona, per i quali il Fat Max 2.0 rappresenta un punto di riferimento tra i più apprezzati e frequentati dai ragazzi della città aeroportuale, che aveva chiuso le sue porte, in nottata, al termine di una bellissima serata di Karaoke.

Messaggi di solidarietà e vicinanza, da parte della clientela e della comunità, ai gestori dell’attività, ai quali auguriamo di riprendersi prontamente e poter tornare ad essere uno dei locali più apprezzati di Ciampino.

Il rogo ha riportato alla mente quanto accaduto poche settimane fa a Castel Gandolfo, quando le fiamme hanno sbriciolato il Wunderkammer, uno dei locali più apprezzati e frequentati nei Castelli Romani.

incendio ciampino

LEGGI LE PAROLE DEI TITOLARI: “TORNEREMO Più FORTI DI PRIMA”

Più informazioni
commenta