Politica

A Castel Gandolfo, l’8 agosto, Fratelli d’Italia racconta gli “effetti” del Governo Meloni

Andrea Volpi: "Anche la federazione di Fratelli d’Italia Provincia di Roma partecipa alla campagna nazionale “Stiamo cambiando l’Italia” che punta ad informare i cittadini sulle quattro riforme importanti che il Governo sta portando avanti"

Volpi Cuccioletta Silvestroni

Giovedì 8 agosto, presso il Lido Mad, situato in via Spiaggia del Lago 4 a Castel Gandolfo, nei pressi del Lago Albano, si terrà un importante appuntamento organizzato da Fratelli d’Italia. L’evento, intitolato “Con il Governo Meloni stiamo cambiando l’Italia”, vedrà la partecipazione di esponenti di rilievo del partito, pronti a confrontarsi con i cittadini sui progressi e le riforme promosse dall’attuale governo.

A partire dalle 17.30, saranno presenti al dibattito il Senatore Marco Silvestroni, Presidente di FDI Provincia di Roma, l’On. Andrea Volpi e l’On. Alessandro Palombi, vicepresidenti FDI Provincia di Roma, l’On. Antonio Giordano, Daniele Biafora, portavoce FDI Castel Gandolfo, e Roberto Cuccioletta, portavoce FDI Albano Laziale.

Il deputato e sindaco di Lanuvio Andrea Volpi ha presentato l’evento con queste parole: “Anche la federazione di Fratelli d’Italia Provincia di Roma partecipa alla campagna nazionale “Stiamo cambiando l’Italia” che punta ad informare i cittadini sulle quattro riforme importanti che il Governo Meloni sta portando avanti. Per farlo abbiamo promosso diversi banchetti su tutto il territorio nei quali sarà possibile confrontarci con i cittadini sui temi, sulle idee e sulle proposte utili a continuare questo cambiamento. Porteremo sui territori “l’Enigmistica dei Patrioti” un modo più leggero e ironico per avvicinare i cittadini alla politica attraverso quiz e cruciverba nei quali saranno presenti tutte le domande più frequenti alle quali ci troviamo a rispondere”.

L’incontro, fanno sapere gli organizzatori, “è parte di una più ampia campagna nazionale volta a sensibilizzare e informare i cittadini sui cambiamenti in atto grazie alle riforme del Governo Meloni. Durante l’evento, sarà possibile discutere delle idee e delle proposte che mirano a migliorare il Paese, creando un dialogo aperto tra i rappresentanti politici e la comunità”.

Tra i temi tratti vi saranno quelli legati al Fisco, Premierato, Giustizia ed Autonomia.

fdi lago albano 8 agosto
commenta