Attualità

Monte Compatri – A Molara prende il via la 23esima Sagra della Pappardella al cinghiale – IL PROGRAMMA

sagra pappardella molara monte compatri

Sagra che va, sagra che viene. A Monte Compatri quest’anno va così e, se sembra ormai certo che la città rimarrà orfana della rinomata e apprezzatissima Sagra della Fettuccina fatta a mano che da anni ormai scandiva l’agosto monticiano, è invece confermatissima  la Sagra delle Pappardelle al cinghiale. L’evento, organizzato dalla associazione Ego ideam con il contributo della Regione Lazio, il patrocinio gratuito del Comune di Monte Compatri ,prenderà il via oggi, 2 agosto e allieterà le serata di sabato 3 e domenica 4 (anche a pranzo) nella frazione di Molara, a piazza madonna della Molara.

L’appuntamento mangereccio, giunto alla 23esima edizione, promette di soddisfare i palati di grandi e piccini con un menù vario e per tutti i gusti. Oltre alle pappardelle infatti, piatto principale che caratterizzerà la sagra, sarà possibile assaggiare strozzapreti ai funghi, spezzatino, hamburger, contorni e ciambelle al vino. Non mancheranno vino e bevande per tutti.

sagra pappardella molara monte compatri

Non solo cibo però per questo appuntamento estivo che nel fresco dei boschi di Molara promette di regalare anche un po’ di ristoro dalla calura di queste giornate agostane davvero bollenti. Ogni sera sono previsti spettacoli, musica dal vivo per tutti e la ruota della fortuna. Si parte questa sera, venerdì 2 agosto, con il tributo a Loredana Bertè; sabato sera Mr Jack, domenica 4 si chiude con Adamo ed Eva La Compagnia dei nani.

IL PROGRAMMA

2 agosto
3 agosto
4 agosto

 

commenta