Cronaca

Rocca di Papa – Auto parcheggiata si sfrena e finisce contro il cancello di un’abitazione

Uno spiacevole incidente si è verificato nel primo pomeriggio della giornata di oggi, mercoledì 31 luglio. In una strada periferica di Rocca Priora, in Via Marino Campagna, un veicolo in sosta si è sfrenato andando a sbattere contro il cancello di un’abitazione privata.

La strada, con carreggiata molto stretta ed a senso unico di marcia, è risultata così chiusa al traffico, con la viabilità che è stata ripristinata solo dopo poche ore, una volta terminate le operazioni di rimozione.

A seguito dell’intervento degli agenti della Polizia Locale di Rocca di Papa, il carro attrezzi ha rimosso la Kia bianca, che è stata anche sanzionata ai sensi del Codice della strada.

Il veicolo appartiene ad un 27enne residente ad Anzio, che non era presente sul posto al momento dell’incidente.

Fortunatamente l’accaduto non ha coinvolto altri veicoli o persone.

Proprio a Rocca di Papa, nel marzo dello scorso anno un altro veicolo parcheggiato in sosta in Corso della Costituiente si sfrenò per poi prendere velocità in discesa, urtando contro la ringhiera, prima di fermarsi contro altre auto in sosta, senza causare fortunatamente vittime.

Più informazioni
leggi anche
Attualità
Strade, Aurigemma: “Importante prevenzione e promozione Educazione Stradale”
Cronaca
Velletri – Incidente via Sant’Anatolia, si cercano testimoni: amputata la gamba del 74enne ferito – E’ caccia al pirata della strada
Cronaca
Monte Compatri – Incidente ad un operatore della Tekneko: finito fuori strada con il mezzo di lavoro