Sport

Rocca di Papa, Cristel Frezza conquista la medaglia d’argento alle Ponyadi di Arezzo

Sono state ospitate presso l’Arezzo Equestrian Centre ad Arezzo le attesissime e entusiasmanti gare delle Ponyadi, che vedono competere tanti giovanissimi da tutta Italia, in sella ai loro pony.

Dal 25 luglio sino alla giornata di oggi, tengono banco tutte le discipline e specialità previste dal programma sportivo, dalla Gimkana al Carosello; dal Salto Ostacoli al Concorso Completo, al Dressage e Volteggio; per poi passare agli Attacchi, Polo, e tanto altro.

Ancora una volta la giovanissima di Rocca di Papa, Cristel Frezza, si è fatta già notare, ottenendo un fantastico secondo posto. A soli nove anni ha portato la medaglia d’argento al Lazio, nella specialità Gincana Jump 40.

Tanta la soddisfazione dei genitori e dell’istruttrice Nicoletta Romagnoli, del Circolo ippico del Vivaro dove Cristel si allena, spinta da grande passione dedizione, in sella a Maga Magò.

La giovanissima amazzone Cristel Frezza aveva già fatto parlare di sé a maggio scorso, quando si era aggiudicata il Trofeo Club 2024.

Oggi altra giornata di gare ad Arezzo che vedono protagonista la giovane di Rocca di Papa.

Più informazioni