Sport

Velletri, gran successo della Scuola di Danza Formisano ai Campionati Italiani di Categoria

Scuola di Danza Formisano

Anche quest’anno si è registrato un grande successo ai Campionati Italiani di categoria 2024 per la scuola Asd Studio Danza Formisano di Velletri, che si sono tenuti a Rimini.

I maestri Pierpaolo e Alessio Formisano ed Eva Colacchi hanno partecipato all’evento, preparando e presentando numerosi atleti che, grazie al duro lavoro, alla perseveranza e al sacrificio hanno ottenuto ottimi risultati. Hanno vinto il titolo di Campioni italiani 2024 per le danze standard, classe A, categoria 70/75 la coppia formata da Carlo Lotti e Mara Antenucci, mentre le coppie formate da Claudio Nanni, Simonetta Bartolini, Federica Lollobrigidi e Cardinali Daniele nelle loro rispettive categorie e classi, si sono aggiudicate una medaglia d’argento ed una strepitosa finale , garatendosi il tanto desiderato passaggio nella classe AS di danze standard.

Medaglia di bronzo invece per Maurizio Fiore e Antonella Giuliani, che con la loro grinta e tenacia hanno conquistato il podio battendo decine di coppie presenti. Infine per la disciplina “duo latin sincro” le sorelle Beatrice ed Eleonora Nanni sono salite sul podio diventando per il secondo anno consecutivo vicecampionesse italiane classe A categoria 19/34.

“Cari maestri – dicono gli allievi della scuola – non potremmo mai ringraziarvi abbastanza per questo anno di danza che è stato promiscuo, piacevole e non nascondiamo anche molto faticoso.La danza non è una semplice parola per noi ballerini ma un’arte ,una passione che solo grazie alla vostra professionalità abbiamo cercato di mettere in campo dando del nostro meglio….e come diciamo sempre….Se insisti e resisti,raggiungi e conquisti”.

Scuola di Danza Formisano
Scuola di Danza Formisano
Scuola di Danza Formisano
Scuola di Danza Formisano
Scuola di Danza Formisano
commenta