Attualità

Monte Porzio – La musica gospel di “One Voice” e “Sing Out” accende ODEA, il Festival delle espressioni artistiche

gospel odea

Saranno le vibranti note della musica Gospel ad accendere due serate di ODEA, il Festival delle espressioni artistiche che si terrà a Villa Mondragone, a Monte Porzio Catone, dal 30 luglio al 9 agosto.

Due appuntamenti da segnare in agenda e da non perdere con le voci più calde del Festival ospitato nella corte interna di Villa Mondragone. Giovedì 1 agosto alle ore 20.30 sul palco di ODEA salirà il coro Sing Out pronto a coinvolgere il pubblico con i suoi ritmi caldi e avvolgenti. Molto conosciuto e apprezzato nel panorama musicale locale, il gruppo Sing Out  nasce nel dicembre 1996 a Frascati per raccogliere fondi per una adozione a distanza in Guatemala. Da allora la passione per il Gospel e la voglia di aiutare chi è meno fortunato sono rimasti una costante per questi fantastici artisti. Realtà tra le più vive del territorio dei Castelli Romani, il coro Sing Out è costituito da giovani elementi non professionisti ed ha via via raccolto l’apprezzamento di un pubblico sempre più numeroso. Dopo un breve periodo di inattività, dal gennaio del 2015 il coro si è rimesso in moto, guidato dal nuovo maestro Cristian D’Innocenzo che ha saputo cogliere la volontà di combinare la “comunicazione”, l’ “espressività”, il “cuore”… con la tecnica e lo spartito musicale, ponendo come obiettivo finale una esecuzione impeccabile.

Nel corso della serata sarà possibile gustare le prelibatezze di Rotolo e del ristorante Filologico di Frascati. I vini saranno selezionati dall’Associazione Vignaioli di Grottaferrata.

Generico luglio 2024

Martedì 6 agosto alle ore 21 sarà poi l’entusiasmo dei One Voice, il noto gruppo di Frascati di musica gospel, worship, rock e pop a regalare grandi emozioni e divertimento al pubblico di ODEA. Una serata tutta da vivere ballando e lasciandosi trasportare dai travolgenti ritmi dell’apprezzato coro nato con l’intento di supportare e sostenere importanti cause. Solidarietà e musica: un binomio vincente che, negli anni, ha dato vita a concerti ed esibizioni indimenticabili. Sempre il 6 agosto sarà possibile assaporare le prelibatezze dello stand Historia Gusti che porterà al Festival ODEA il “Sacchetto del transumante”, in relazione allo storico Cammino della transumanza laziale, all’insegna della riscoperta della tradizione.

I vini saranno selezionati dall’Associazione Vignaioli di Grottaferrata. Due esperienze di musica e gusto per due serate davvero da non perdere.

one voice odea

Costo della serata: 15 euro

Prenotazioni a officina.odea@gmail.com  tel: 329 393 6621

Un Festival ricco di sorprese e serate incredibili a partire dall’apertura del 30 luglio  quando, accanto alla cena presentata  da quattro chef tuscolani, si esibiranno artisti e perfomers.

Il 31 luglio saranno invece la moda e la musica ad essere protagoniste del Festival.

 

 

commenta