Attualità

Rocca Priora – La “Sagra della Panontella” torna a Parco Dandini dal 18 al 21 luglio

sagra panontella grottaferrata

Prenderà il via domani, giovedì 18 luglio per terminare domenica 21 luglio, la Settima edizione della Sagra della Panontella a Rocca Priora. Quattro serate da vivere in compagnia all’insegna del gustoso piatto tipico e della condivisione grazie all’associazione culturale La Fortezza che si occuperà di organizzare l’evento a Parco Dandini.

Si parte già dalle 18.30 con la spillatura della birra, da accompagnare con l’offerta degli stand gastronomici che apriranno a partire dalle ore 19. Ad allietare ogni serata, a partire dalle ore 21, ci sarà uno spettacolo musicale diverso: giovedì 18 si parte con “Liscio and Soda”, mentre venerdì 19 luglio saranno gli “Alieni Dance” a dare vita alla serata danzante. Sabato 20 luglio arriveranno “Rosy Messina & band” mentre chiuderanno la manifestazione  Alieni Dance che si esibiranno domenica 21 luglio per la seconda volta.

La Sagra della Panontella, patrocinata dal Comune di Rocca Priora, si aggiunge dunque al fitto calendario degli eventi estivi   in programma in città, che si concluderanno il 13 settembre con la Sagra del Fungo Porcino a Colle di Fuori.

sagra panontella grottaferrata
commenta