Cronaca

Follia a Lavinio (Anzio): stacca un dito con un morso e lo ingoia, arrestato “cannibale”

Polizia Anzio Nettuno Orizz

Una lite notturna avvenuta a Lavinio stava per trasformarsi in tragedia, se non fosse stato per l’intervento di un uomo. Nella serata di sabato 13 luglio – intorno alle ore 21 – un uomo ha infatti tentato di sedare una lite venutasi a creare in strada tra due coinquilini, nel quale poi uno dei coinvolti ha finito per staccargli un dito con un morso.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato di Polizia di Anzio accorsi sul posto, un pachistano di 38 anni avrebbe discusso con il suo coinquilino indiano di 48, finendo poi per accoltellarlo.

Un altro pachistano di 34 anni è dunque intervenuto per cercare di fermarlo e per tutta risposta l’aggressore lo avrebbe morso sulla mano provocandogli il distacco di una falange e ingoiandola. L’accoltellato è stato trasportato in Ospedale in codice rosso e sottoposto a un intervento chirurgico, mentre l’altro ferito è andato da solo in ospedale. L’aggressore è stato arrestato per tentato omicidio, resistenza e lesioni aggravate dai poliziotti di Anzio e portato in carcere a Velletri.

Più informazioni
commenta